Sono trascorsi 60 anni da quel gennaio 1961. Oggi sono Vanni e Marco, i figli di Valentino e Romano, a guidare l’Azienda, con un forte orientamento all’innovazione.
Negli anni CMC è divenuta sempre più sinonimo di eleganza, raffinatezza, solidità e unicità. Il passaparola positivo ha portato l’Azienda a conquistare la fiducia dei mercati esteri, inizialmente quello Francese per poi arrivare in Norvegia, Svezia, Inghilterra, Svizzera e Germania. Una crescita in forte espansione. La valorizzazione dell’artigianalità rappresenta l’essenza della forza di CMC.
La scelta di continuare a produrre un numero limitato di veicoli all’anno consente di dedicare ad essi un’attenzione ossessiva. Ogni fase è progettata ed eseguita con la cura al minimo dettaglio e controllata dai titolari, che con la loro competenza e il loro amore per la perfezione non ammettono compromessi in fatto di qualità.
Oltre alla creazione di sinergie con centri ricerca e università per la ricerca di nuovi materiali, negli ultimi anni CMC ha dedicato importanti investimenti al reparto produttivo, con l’acquisizione di nuovi macchinari e l’adozione di innovazioni nei processi di lavorazione, e al reparto di progettazione, attraverso la creazione di un team di sviluppo composto da progettisti meccanici e designer, in grado di creare soluzioni eccezionali dal punto di vista tecnico e architettonico.